Spoletini Ascensori è specializzato nell’installazione di elevatori e montacarichi ed è un punto di riferimento in termini di qualità. Camminare e fare le scale è un vero e proprio toccasana per la salute.
Tuttavia, quando si abita agli ultimi piani di un palazzo, quando si torna a casa stanchi dopo una lunga giornata o un’intensa sessione di sport, o semplicemente non si è nelle condizioni fisiche per affrontare la prova con i gradini, avere a disposizione un ascensore è una salvezza. Quando si parla di elevatori la garanzia di funzionalità è importante, ma non è tutto. Devono essere efficienti, di qualità e avere una loro estetica, considerando i contesti nei quali verranno inseriti. È prestando attenzione a tutti questi dettagli che Spoletini Ascensori è diventata leader del settore, affermandosi come
un punto di riferimento per tutta la zona di Viterbo.
LA REALTÀ
La ditta è impegnata da diversi anni nell’installazione di prodotti e apparecchi pensati per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Si parla di ascensori, ma anche di montascale e piattaforme elevatrici per persone anziane e disabili. Oltre a occuparsi del montaggio, il team della società garantisce interventi tempestivi in caso di emergenza, assistenza continua e operazioni periodiche di manutenzione e collaudo, così da garantire la continuità di servizio di tutti gli apparecchi.
I VALORI
Rivolgendosi a dei professionisti come quelli di Spoletini Ascensori si ha la sicurezza di trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze. I tecnici del gruppo sono in grado di operare sia in piccoli edifici sia in complessi residenziali e centri commerciali e industriali di grandi dimensioni, operando anche in caso di necessari ampliamenti edili. Per la realizzazione di ogni ascensore, montascale ed elevatore, vengono impiegate forniture di qualità e personalizzabili.
CONTATTI
Per ricevere maggiori informazioni o per ottenere un preventivo è possibile contattare gli uffici della ditta, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 fino alle 17, oppure consultare il sito.
Da Corriere di Rieti 24/3/2021
Lascia un commento