Ceprano – Barriere architettoniche, si accelera per l’ascensore in Comune          

Ceprano – Barriere architettoniche, si accelera per l’ascensore in Comune          

verrà installato un ascensore esterno con ingresso dalla zona della Villa. In pratica si passerà ora alla fase della Ceprano – Barriere architettoniche, si accelera per l’ascensore in Comune  progettazione e, se l’iter verrà rispettato, entro fine anno verranno assegnati i lavori.

Spiega il vicesindaco Cacciarella: <Lo scorso anno ottenemmo il finanziamento per la realizzazione dell’ascensore alla Villa comunale, un’opera tanto attesa quanto necessaria per fare un passo avanti concreto nell’abbattimento delle barriere architettoniche. Anche questa piccola grande rivoluzione vede la luce>.

Soddisfazione anche da parte del Sindaco Galli: <Ai diversi cantieri aperti relativi a importantissime opere per Ceprano, andrà ad aggiungersene un altro, auspichiamo prima della fine dell’anno, afferente ad un intervento che consentirà a chiunque di accedere agli uffici comunali. Per noi è motivo di orgoglio perché dopo tanti, troppi anni abbiamo raggiunto un altro importante risultato di civiltà, che fa più bella Ceprano

 Da TG24.info del 2 agosto 2023

Please follow and like us:

Lascia un commento

Copyright 2022 © by Incutiosire.it

C.F. CPDNTN68H13F205I